News Concorso fotografico: sabato la premiazione

17/11/2014 Associazione

Si conclude nell’ultimo week end del mese con una mostra e la premiazione dei vincitori  il concorso fotografico promosso dall’Associazione Fabio Sassi Onlus in collaborazione con il Foto Club di Airuno dal titolo “Percorsi”.

All’iniziativa, organizzata in occasione del venticinquesimo di fondazione della Onlus,  hanno partecipato 85 concorrenti, provenienti anche da altre province lombarde,  inviando 228 foto. Un lavoro non indifferente per la giuria che alla fine ha scelto 48 fotoamatori che esporranno una cinquantina di scatti alla mostra in programma sabato 29 e domenica 30 presso la Sala civica F.lli Cernuschi in Viale Lombardia a Merate. Il gruppo di lavoro era formato da Silvana Ferrario, presidente, Piera Fiecchi Garavaglia, Vincenzo Pennati, fotografo professionista,  volontari della Fabio Sassi, Alfredo Meregalli, presidente del Foto Club Airuno, e Fiorenzo Carzaniga, socio del Foto Club.

Gli stessi hanno poi individuato i vincitori, i cui nomi saranno rivelati durante la cerimonia di premiazione, ai quali andranno i premi offerti da Oreficeria Luigino Ravasi, Stilcasa, Foto Colombo, Erboristeria Martini e Vitali, Libreria La Torre, di Merate e dai Comuni di Airuno e di Merate.

L’Associazione Fabio Sassi Onlus coglie l’occasione per ringraziare il Foto Club di Airuno per la collaborazione,  chi ha generosamente offerto i premi e tutti i partecipanti, Attilio Tripodi, per depliant e locandine, il Colorificio Brianza Car di Robbiate per il materiale per l'allestimento della mostra, nonché la Provincia di Lecco e i Comuni di Airuno e di Merate (che ha anche dato disponibilità della sala) che hanno concesso il patrocinio.

L’appuntamento per gli appassionati di foto è quindi per sabato 29 dalle 16,30 alle 19 e domenica 30 dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. La premiazione avverrà sabato a partire dalle 17. 

Condividi su:

REGOLE di ACCESSO IN HOSPICE
REGOLE di ACCESSO IN HOSPICE

24/01/24   Associazione

Regole per l'accesso in hospice dal 12/10/2023

Continua a leggere

Torna la formazione in Hospice
Torna la formazione in Hospice

23/04/24   Scuola Formazione

Con il prossimo mese di maggio, riprendono i corsi di formazione con accreditamento ecm rivolti a tutti coloro che si interessano di cure di fine vit...

Continua a leggere

La Camminata per la vita di Maresso aiuterà la Fabio Sassi
La Camminata per la vita di Maresso aiuterà la Fabio Sassi

02/04/24   Associazione

Si svolgerà domenica 14 aprile la ventisettesima CAMMINATA PER LA VITA, manifestazione non competitiva in ricordo di Cristina e Fabrizio, orga...

Continua a leggere

L'ANTIFURTO - Commedia brillante in due atti
L'ANTIFURTO - Commedia brillante in due atti

18/01/24   Associazione

Sabato 20.01.2024 e Domenica 21.01.2024 presso salone dell'oratorio di Monticello Brianza

Continua a leggere

Concert Mantra e Relax
Concert Mantra e Relax

29/11/23   Associazione

Organizzata dal riflessologo Riccardo Guglielmo, la serata proporrà un “concert mantra” all’insegna del relax.

Continua a leggere

Tutte le news