News Consiglio di Amministrazione, Albino Garavaglia il nuovo presidente

Consiglio di Amministrazione, Albino Garavaglia il nuovo presidente

29/04/2016 Associazione

L’assemblea dei soci, dopo l’approvazione dei bilanci consuntivo 2015 e preventivo 2016 e la relazione del Collegio dei revisori, ha eletto i componenti del consiglio di Amministrazione e del Collegio dei revisori che saranno in carica per i prossimi due anni.

Sono stati confermati come membri del Cda, Piera Fiecchi, Albino Garavaglia e Adriana Giovannacci, mentre i nuovi eletti sono: Sergio Bagnato, Lorenza Bonanomi, Daniele Lorenzet, Mauro Marinari, Giorgio Maternini, Patrizia Enrica Piolatto.

Nel corso dell’assemblea sono stati ringraziati tutti i volontari, i consiglieri e i revisori dell’associazione per il loro operato. Un grazie particolare è stato rivolto al presidente uscente Domenico Basile.

“Nei dieci anni in cui ha ricoperto il ruolo di Presidente, ha saputo dare un’impostazione strategica all’Associazione – ha dichiarato Piera Fiecchi - definendo ruoli e responsabilità.

A Domenico dobbiamo dire grazie per l’assiduità, la professionalità, la sensibilità, la capacità di dialogare con tutti e di armonizzare le varie componenti, la visione d’insieme, nonché la saggezza nel portare a soluzione i problemi di volta in volta incontrati”.

L’assemblea ha inoltre confermato nel ruolo di componenti il Collegio dei revisori: Maria Ratti, Fabio Ripamonti, Cinzia Sassi Arlati, Giancarlo Fusé, Alfredo Sala.

 

Ad assemblea conclusa, come da regolamento, il nuovo Cda si è riunito e ha nominato presidente Albino Garavaglia e vicepresidente Mauro Marinari. Incarichi e ruoli degli altri consiglieri saranno definiti nella prossima riunione del neo nominato Consiglio di Amministrazione.

 

Nella foto da sinistra:

Garavaglia Albino, Lorenzet Daniele, Marinari Mauro, Fiecchi Piera, Maternini Giorgio,  Bonanomi Lorenza, Piolatto Enrica Patrizia, Bagnato Sergio, Giovannacci Adriana

Condividi su:

REGOLE di ACCESSO IN HOSPICE
REGOLE di ACCESSO IN HOSPICE

24/01/24   Associazione

Regole per l'accesso in hospice dal 12/10/2023

Continua a leggere

Torna la formazione in Hospice
Torna la formazione in Hospice

23/04/24   Scuola Formazione

Con il prossimo mese di maggio, riprendono i corsi di formazione con accreditamento ecm rivolti a tutti coloro che si interessano di cure di fine vit...

Continua a leggere

La Camminata per la vita di Maresso aiuterà la Fabio Sassi
La Camminata per la vita di Maresso aiuterà la Fabio Sassi

02/04/24   Associazione

Si svolgerà domenica 14 aprile la ventisettesima CAMMINATA PER LA VITA, manifestazione non competitiva in ricordo di Cristina e Fabrizio, orga...

Continua a leggere

L'ANTIFURTO - Commedia brillante in due atti
L'ANTIFURTO - Commedia brillante in due atti

18/01/24   Associazione

Sabato 20.01.2024 e Domenica 21.01.2024 presso salone dell'oratorio di Monticello Brianza

Continua a leggere

Concert Mantra e Relax
Concert Mantra e Relax

29/11/23   Associazione

Organizzata dal riflessologo Riccardo Guglielmo, la serata proporrà un “concert mantra” all’insegna del relax.

Continua a leggere

Tutte le news