Concorso fotografico e letterario "Sguardi" 2017

Nel corso del 2017, in occasione del quindicesimo anniversario dell’apertura dell’Hospice Il Nespolo di Airuno, l’Associazione Fabio Sassi ha indetto un concorso letterario e fotografico dal titolo “Sguardi” al quale sono pervenuti 218 racconti, 633 poesie, 99 fotografie. Un bell’impegno per le due giurie, una letteraria e l’altra fotografica, che hanno analizzato tutte le opere e dovuto esprimere un giudizio. Compito non facile in quanto il tema proposto, invitando a raccontare momenti di vita importanti, era molto coinvolgente. Ma alla fine è stata stilata una classifica che ha visto tutti i giurati concordi, e che ha decretato le opere da premiare e quelle da segnalare.

Tutte queste, al termine del concorso, sono state raccolte in un opuscolo che pubblichiamo qui a fianco in formato pdf scaricabile.

Se, invece, qualcuno fosse interessato ad averne una copia cartacea da tenere in libreria o da regalare può richiederla scrivendo alla segreteria dell’Associazione segreteria@fabiosassi.it o telefonando allo 039 9900871, garantendo un contributo.

copertina

CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE DI POESIA E NARRATIVA

CONCORSO FOTOGRAFICO

SGUARDI

"La vita si coglie anche attraverso gli sguardi"

Opere premiate

 

concorso-SGUARDI.pdf (6.378 Kb)