L'Associazione Fabio Sassi ha l'obiettivo di dare "Dignità alla fine della Vita".
Questo sito è dedicato alle Cure Palliative domiciliari e all'Hospice il Nespolo. Se sei un paziente, un familiare, o semplicemente ti interessi di Cure Palliative, visita questo sito per trovare informazioni e sostegno nelle tue necessità o per scoprire come aiutarci in queste attività.
29/04/2024 Associazione
Giovedì 16 maggio alle ore 21.00 a Merate Raul Cremona proporrà lo spettacolo “Bravissssssimo!”. L’attore, comico e illusionista salirà sul palco del Cineteatro Manzoni di Merate per una serata all’insegna del divertimento e dello stupore.
L’evento è organizzato in occasione del 35° anniversario della fondazione dell’Associazione Fabio Sassi OdV.
Il contributo per partecipare allo spettacolo sarà di 25 euro. L’acquisto dei biglietti è possibile online (www.raulcremona-merate.eventbrite.com) oppure presso il Cineteatro Manzoni il 3 e il 10 maggio a partire dalle ore 21.15.
Vi aspettiamo numerosi!!!
10/07/24 Associazione
La Fabio Sassi va a scuola! La malattia, la separazione e la perdita sono esperienze che non riguardano solo gli adulti: anche i bambini d...
Continua a leggere27/09/24 Associazione
Il 10 ottobre 2024, alle ore 20:30, il Teatro Smeraldo di Airuno ospiterà una serata scientifico-divulgativa intitolata "I Donatori Anzia...
Continua a leggere19/09/24 Associazione
Il 5 ottobre 2024, l’Associazione Fabio Sassi organizza un nuovo evento benefico a sostegno dell’Hospice Il Nespolo : un torneo di burra...
Continua a leggere18/09/24 Associazione
Domenica 15 settembre 2024, presso il suggestivo Castello di Cernusco Lombardone, si è tenuta la Domenica Solidale al Castello, un evento organizzato dall'Associazione Fabio Sassi che ha registrato un grande successo con oltre 100 partecipanti.
Continua a leggere01/08/24 Associazione
L'Associazione Fabio Sassi unisce arte, cultura e solidarietà per sostenere l'Hospice Il Nespolo con un evento unico che si terrà il prossimo 15 settembre nel suggestivo Castello di Cernusco Lombardone.
Continua a leggere