- ASSOCIAZIONE
8 Novembre 2024
Un Natale di dolcezza e solidarietà: sostieni con la tua azienda l’Associazione Fabio Sassi
Un Natale di dolcezza e solidarietà: sostieni con la tua azienda l’Associazione Fabio Sassi
Con l’avvicinarsi del Natale 2024, l’Associazione Fabio Sassi è lieta di proporre un’iniziativa che unisce la dolcezza delle festività con la solidarietà verso chi ne ha più bisogno. Quest’anno, grazie al vostro sostegno, potrete fare un dono speciale ai vostri collaboratori e, allo stesso tempo, sostenere le nostre attività a favore dei malati terminali e delle loro famiglie.
Come partecipare?
Con il vostro sostegno all’Associazione Fabio Sassi, riceverete in segno di gratitudine i nostri panettoni e pandori solidali, perfetti da offrire ai vostri dipendenti o collaboratori. Ogni dolce rappresenta un aiuto concreto per continuare a garantire cure palliative gratuite e di alta qualità presso il nostro Hospice Il Nespolo di Airuno.
Perché sostenere l’Associazione Fabio Sassi?
Da oltre 35 anni, ci impegniamo quotidianamente per migliorare la qualità della vita dei malati terminali e per offrire supporto alle loro famiglie. Grazie al lavoro instancabile di volontari e professionisti, l’Hospice Il Nespolo ha accolto circa 5.500 ospiti, offrendo loro cure e assistenza completamente gratuite.
Nonostante il sostegno del Servizio Sanitario Regionale, i fondi disponibili non sono sufficienti a coprire interamente i costi di gestione dell’Hospice. Il vostro contributo ci permetterà di continuare a offrire servizi essenziali, sia presso la nostra struttura sia attraverso assistenza domiciliare, supporto a pazienti affetti da SLA, formazione per volontari e sostegno psicologico per le famiglie.
Visibilità per le aziende partecipanti
Come aderire?
Per partecipare, contattateci entro il 30 novembre:
Maria Teresa Goretti 339 3840871
Giuliana Mandelli 039 9900871
raccoltafondi@fabiosassi.it
Rendete il Natale 2024 un’occasione speciale per diffondere dolcezza e solidarietà. Con il vostro aiuto, possiamo continuare a fare la differenza nella vita di chi affronta la malattia.